Efficienza e innovazione nella stampa roto-offset e offset: quali migliorie e innovazioni abbiamo introdotto nella stampa roto-offset e offset per arrivare ad un concreto efficientamento di tali tecnologie?
Su che aspetti è possibile lavorare per sviluppare ulteriori miglioramenti nell’attuale mercato della stampa? 

Il responsabile commerciale di Mediagraf Spa e Printbee.it, Diego Carbonara, intervistato da Italia Grafica, l’organo ufficiale dell’Associazione nazionale delle industrie grafichecartotecniche e trasformatrici, ha raccontato lo stato dell’arte del mercato italiano del mondo della stampa, individuando i punti chiave sui quali è necessario apportare miglioramenti e innovazioni per restare al passo con l’evoluzione della richiesta del mercato. 

“Migliorie, innovazione continua e investimenti consentono di rendere sempre più efficienti anche le tecnologie più mature come la stampa offset e roto-offset. È il caso di Mediagraf S.p.a., l’industria grafica storicamente legata alla stampa del Messaggero di Sant’Antonio. Ecco quali sono le strategie messe in campo per il suo efficientamento.

Il primo punto sul quale da sempre lavoriamo per consolidare, migliorare ed efficientare le nostre tecnologie è la formazione e l’aggiornamento dei nostri collaboratori, conduttori e interpreti delle stesse.[…]”

QUI PUOI LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

 

Anteprima Articolo Italia Grafica Efficientamento

Anteprima Articolo Italia Grafica “Più produttività a offset e roto-offset” – Mediagraf Spa