Cerca

chiudi

Confezione e rilegatura

Confezioniamo e rileghiamo prodotti di elevata qualità, convenienti e innovativi grazie a personale specializzato e un parco macchine all'avanguardia.

Confezione e Rilegatura


Confezioniamo e rileghiamo prodotti di elevata qualità, convenienti e innovativi grazie a personale specializzato e un parco macchine all'avanguardia

Il confezionamento (o confezione) e la rilegatura sono fasi cruciali e ad alta specializzazione nel processo di stampa.
Queste fasi permettono di trovare soluzioni nuove e personalizzate per sostenere le esigenze dei clienti e per proporre loro prodotti di elevata qualità, convenienti e innovativi.

La tecnologia per la confezione e la rilegatura: 

  • Brossuratrice Vareo – Müller Martini Con Trilaterali HT1000V- Horizon e Easy Fly- SCS in linea;
  • Brossuratrice Monoganascia Eb 600 – Müller Martini in linea;
  • Cucitrice Filo Refe Ventura – Müller Martini;
  • Punto metallico- Müller Martini;
  • Accavallatrice/cucitrice Prima Plus a 7 stazioni con impilatole giratila rapido e 4 Streamfeeder;
  • Hunkeler Machine – Müller Martini;
  • Linea Mb – Müller;
  • N° 2 linee di punto metallico Muller Martini mod. Primera C130;
  • Linea punto metallico Müller Martini mod. Primera C130;
  • Linea punto metallico Müller Martini mod. Presto E90;
  • N° 3 Piegatrici Sthal – Heidelberg;
  • N 2 linee di taglio lineareWOHLENBERG 132;
  • Plastificatrice Tecnomac;
  • Taglia carte lineare Polar 137 e 78.
Alcune lavorazioni vengono gestite in sinergia con partner di fiducia, con cui Mediagraf ha costruito relazioni consolidate nel tempo, formalizzate attraverso accordi commerciali e rapporti di partecipazione.

Linee per la Cellofanatura di riviste:

  • N°3 linee di cellofanatura- Sitma.

Impianto per la fase di Imbustamento:

  • Imbustatrice Sitma- 3 mettifogli, 1 mettifoglio a frizione, possibilità di matching per 2 pezzi con lettura da telecamera, 1 metti gadget, corsia raccolta buste, buste lavorabili con formato DL, C4, C5, C6;
  • Marcatore a getto d’inchiostro ABA1INKJET- personalizzazione di buste formati DL e C5 con indirizzo fisso o a dato variabile.